Diffusione Mondiale

iTimeController e iJobController hanno ormai superato da tempo la soglia delle 2000 aziende che lo utilizzano nella versione FREE (fino a 3 dipendenti e una sola sede).
Entrambe le APP vengono usate ad ogni capo del mondo, dall'Australia al Messico; ormai anche le lingue implementate sono molteplici. Ed è anche stata implementata una completa gestione dei fusi orari.
Una soluzione efficace, solida, facile e molto cool.

Edilizia

iTimeController e iJobController ti consentono di effettuare un efficace controllo delle presenze tramite:
lettori "fissi (iTimeController): uno Smartphone o un Tablet all'ingresso del cantiere consentono a ogni lavoratore di timbrare ingressi e uscite tramite un semplice QR Code. Ogni persona che deve accedere al cantiere, deve solo stampare (o tenere come immagine sul sul Smarthone) il suo QR code (codice a barre) di riconoscimento. Il lettore, collegato real time con la rete (wifi o 3G), comunica real time le presenze al server nel Cloud.
lettori personali (iJobController): ogni dipendente può avere la APP installata sul suo smartphone personale. Al momento di entrare in cantiere, segnalerà l'inizio e la fine della sua attività (e quindi della presenza). Grazie al posizionamento georeferenziato (GPS), la sua posizione sarà identificata con un margine di errore trascurbaili (pochi metri).
iTimeController e iJobController ti consentono quindi di poter controllare "real time":
Tutte le persone presenti nel cantiere (ideale per la sicurezza).
Tutti gli eventuali sub appaltatori
Eventuali "ospiti" tramite QR Code specifici (es. ispettori, commerciali, possibili clienti,...)

Professionisti e Studi professionali

iTimeController e iJobController consentono ai professionisti (avvocati, ingegneri, commercialisti, architetti,...) di effettuare un efficace controllo delle presenze e anche un controllo di gestione dello studio:
lettori "fissi (iTimeController): uno Smartphone o un Tablet all'ingresso dello studio consente a ogni dipendente di timbrare ingressi e uscita tramite un semplice QR Code. Il lettore, collegato real time con la rete (wifi o 3G), comunica real time le presenze al server nel Cloud.
In caso di più sedi per lo stesso studio, tutte sono contemporaneamente monitorate.
lettori personali (iJobController): ogni dipendente può avere la APP installata sul suo smartphone personale. Al momento di iniziare il lavoro su una pratica o un progetto, segnalerà l'inizio e la fine della sua attività leggendo il QR Code sul "faldone". In questo modo sarà facile risalire al tempo impiegato su ogni singolo cliente, ai fini del controllo di gestione (quanto mi "costa" quel particolare cliente) o al fine della fatturazione (quante ore devo fatturare a quel cleinte).

Manutenzione e Faclity Management

iTimeController e iJobController ti consentono di effettuare un efficace controllo dei tuoi manutentori:
lettori personali (iJobController): ogni dipendente ha la APP installata sul suo smartphone personale. Arrivando nella sede di intervento, segnalerà l'inizio e la fine della sua attività. Grazie al posizionamento georeferenziato (GPS), la sua posizione sarà identificata con un margine di errore trascurbaile (pochi metri). Durante l'attività, il manutentore potrà segnalare le attività effettuate, l'eventuale uso di pezzi di ricambio e/o scattare e allegare foto all'attività
iJobController ti consente quindi di poter controllare "real time":
Tutte le persone impegnate fuori dalla sede di lavoro.
Tutti gli eventuali sub appaltatori.
Tutte le attività, sia per eventuale fatturazione, sia per capire il "costo" di un cliente o di una sede/postazione da manutenere
Il manutentore potrà visualizzare anche la storia di tutti gli interventi effettuati in quel determinato posto/punto/macchinario....

Ideale per:
Manutentori (Ascensori, caldaie, facility management....)
Giardinieri e manutentori del verde
Distribuzione Automatica e Servizi Vending
...

Assistenza Domiciliare

iJobController ti consente di effettuare un efficace controllo dei tuoi assistenti domiciliari:
lettori personali (iJobController): ogni dipendente ha la APP installata sul suo smartphone personale. Arrivando nella sede dell'assistenza, segnalerà l'inizio e la fine della sua attività tramite un QR code in possesso dell'assistito. Grazie al posizionamento georeferenziato (GPS), la sua posizione sarà identificata con un margine di errore trascurbaile (pochi metri). Durante l'attività, il manutentore potrà segnalare le attività effettuate, l'eventuale uso di medicinali o allegare note/foto.
iJobController ti consente quindi di poter controllare "real time":
Tutte le persone impegnate fuori dalla sede di lavoro.
Tutti gli eventuali sub appaltatori.
Tutte le attività, sia per eventuale fatturazione, sia per capire il "costo" di un assistito
L'assistente potrà visualizzare anche la storia di tutti gli interventi effettuati presso l'assistito.

Ideale per:
Assistenza domiciliare medica
Servizi sociali
Verifica di badanti/colf
...

Ristorazione, Bar e Alberghi

iTimeController consente di effettuare un efficace controllo delle presenze:
i lettori "fissi (iTimeController) sono molto "cool": uno Smartphone o un Tablet all'ingresso del locale consente a ogni dipendente di timbrare ingressi e uscite tramite un semplice QR Code. Il lettore, collegato nativamente con la rete (wifi o 3G), comunica real time le presenze al server nel Cloud. In caso di più locali per la stessa proprietà, tutte sono contemporaneamente monitorate.
iTimeController gestisce anche turni a cavallo della giornata (ingresso serale e uscita dopo la mezzanotte), tipica della ristorazione.