Overview di iJobControler

iJobController consente di monitorare e memorizzare gli interventi fatti al di fuori dell'ufficio. Perfetto per chi effettua interventi di manutenzione, assistenza domiciliare, servizi alla persona, consegne, agenti commerciali...
Tramite il vostro spartphone/tablet potrete registrare semplicemente quando inizia il vostro intervento, memorizzare le coordinate GPS, inserire note e fotografie. E ovviamente dare le informazioni di fine intervento. Potete anche controllare la storia degli interventi fatti in quel "Punto".
iJobController è pensato come applicazione "personale" (ogni smartphone/tablet è abbinato alla persona autenticata tramite vCard), ma tramite iTimeController (altra APP sviluppata da IT) è possibile vedere anche la situazione globale, ovvero tutti gli interventi di ogni singolo operatore dell'azienda e/o tutti gli interventi, di qualsiasi operatore, in un determinato "punto di interesse". Per esempio potrete vedere tutte le manutenzioni di un ascensore, tutte le potature di un albero, tutte le visite a un paziente o tutte le consegne a un cliente.

Se i punti sono stati precedentemente “schedati”, potresti trovare un QR code corrispondente.
Cliccando su “scansione” potrai leggere il QR ed iniziare l’attività nel punto.
Ideale per manutentori di impianti “pre-catalogati” (Es. Ascensori, cancelli automatici, centraline elettriche) o per stabilire l’abbinamento dell’attività a clienti (Es. Paziente, ufficio in cui fare le pulizie…)

Se è la prima volta che si svolge un’attività in un dato punto, puoi crearlo.
iJobController rileverà la posizione tramite il GPS e lo aggiungerà ai punti catalogati.
Per ogni punto puoi aggiungere una descrizione e una immagine.

In attività è possibile vedere le attuali attività e quelle più recenti.

A cosa serve iJobController

iJobController è una applicazione personale per tracciare il proprio lavoro fuori sede.
Consente di iniziare/finire una attività, allegando fotografie, aggiungendo note e rilevando la posizione tramite georeferenziazione.
iJobController consente anche di creare dei punti predefiniti (Point) per le attività.
Ideale per manutentenzioni impianti, assistenza domiciliare, agenti di commercio, imprese di pulizia, imprese edili e cantieri, manutenzioni aree verdi...
iJobController è utilizzabile anche a livello aziendale, tracciando tutti gli interventi dei vari collaboratori, avendo lo storico degli interventi per il singolo punto (cliente/cantiere/macchinario…)

I Punti di iJobController

Il "radar" di iJobController indicherà la tua posizione al centro di un’area azzurra.
I punti verdi rappresentano i “point” vicini a te. Cliccando sul punto puoi iniziare un’attività nel punto stesso. Durante l’attività potrai inserire note e scattare foto che verranno allegate all’attività stessa come promemoria. Per questa funzionalità, deve essere attiva la georeferenziazione (GPS). Puoi anche trovare un elenco dei punti più prossimi in “punti vicini” (in ordine di distanza)

Come Funziona iJobController

Punta il QR o creane uno nuovo
Inquadra con la fotocamera del tuo device un punto su cui aprire un intervento o creane uno nuovo
Seleziona il tipo di intervento
Indica quale operazione andrai ad eseguire su quel punto, ad esempio il tipo di intervento
Inserisci note e immagini
Aggiungi al tuo intervento tutte le informazioni necessarie per descrivere l'attività eseguita

Related Post