TIMESHEET

Il modulo che consente di segnalare e monitorare giorno per giorno l’impegno delle singole risorse (umane o macchine) su di un particolare progetto/commessa. Può essere applicato all'utilizzo di risorse materiali come la sala riunioni o le auto aziendali ma anche per monitorare giorno per giorno l’impegno di risorse umane su un progetto.

OTTIMIZZA I TUOI PROCESSI

Il sistema permette un controllo puntuale delle risorse e la loro ottimizzazione automatizzando tutti i processi di raccolta dati e producendo reports in tempo reale. Time manager consente un controllo puntuale delle risorse e la loro ottimizzazione automatizzando tutti i processi di raccolta dati e producendo reports in tempo reale.

Overview

Time manager consente un controllo puntuale delle risorse e la loro ottimizzazione automatizzando tutti i processi di raccolta dati e producendo reports in tempo reale.
I dati inseriti in time manager possono essere esportati per generare grafici e statistiche, e possono inoltre generare stampe su specifici template.
In fase di configurazione Prisma consente di generare viste per monitorare specifici incroci di dati per esempio impiego di risorse per tempo, per progetto, etc.
L’accesso al sistema viene effettuato tramite la nuovissima interfaccia Dashboard. Ogni singola risorsa assegnata ai progetti avrà un proprio account per collegarsi al cruscotto Prisma Controller con una visibilità personalizzata:
Al momento del log in all’interno del sistema si aprirà dunque il proprio timesheet con la possibilità di inserire in piena autonomia le ore realizzate, differenziate sui vari incarichi assegnati ai progetti.
Tramite questo tipo di interfaccia, l’attribuzione dei tempi di lavoro (ore effettive/consuntivo) può essere effettuata associando ciascun dipendente a commesse, incarichi, centri di costo, work packages, ecc... sia giornalmente che per lunghi periodi di tempo.

PRISMA TimeSheet per le gestione risorse HR

In Breve

Le ore assegnate possono essere confrontate con le ore di "presenza" calcolate dal modulo Timbrature e determinare le eventuali ore "non produttive" di ciascun dipendente oppure le ore non rendicontabili.

Su ogni cella, corrispondente alle ore lavorate per una certa assegnazione di un dato progettò, la persona potrà specificare ulteriormente i dettagli del lavoro svolto