Prisma Module

Prisma Timesheet

Monitorare giorno per giorno l'impegno delle risorse.
Scopri Prisma Timesheet

TIMESHEET

Controlla le tue risorse

Verifica la saturazione delle risorse, anche in modo preventivo, ed evita il rischio di sovra-rendicontazione delle ore lavorabili dei dipendenti e delle spese indirette.
Integrato con il rilevatore presenze iTimeController

Contattaci per fissare una demo o ricevere maggiori informazioni

Ottimizza i tuoi processi

Timesheet permette un controllo puntuale delle risorse e la loro ottimizzazione automatizzando tutti i processi di raccolta dati e producendo reports in tempo reale. Timesheet consente un controllo puntuale delle risorse e la loro ottimizzazione automatizzando tutti i processi di raccolta dati e producendo reports in tempo reale.

Scopri Prisma Timesheet

In questo breve tutorial vengono evidenziate alcune caratteristiche che rendono unico Timesheet

Riproduci video

Timesheet Overview

I dati inseriti in time manager possono essere esportati per generare grafici e statistiche, e possono inoltre generare stampe su specifici template.
In fase di configurazione Prisma Controller consente di generare viste per monitorare specifici incroci di dati per esempio impiego di risorse per tempo, per progetto e molto altro.
L’accesso al sistema viene effettuato tramite la nuovissima interfaccia Dashboard.
Ogni singola risorsa assegnata ai progetti avrà un proprio account per collegarsi al cruscotto Prisma Controller con una visibilità personalizzata:
Al momento del log in all’interno del sistema verrà visualizzato il proprio timesheet con la possibilità di inserire in piena autonomia le ore realizzate, differenziate sui vari incarichi assegnati ai progetti.
Tramite questo tipo di interfaccia, l’attribuzione dei tempi di lavoro (ore effettive/consuntivo) può essere effettuata associando ciascun dipendente a commesse, incarichi, centri di costo, work packages, ecc… sia giornalmente che per lunghi periodi di tempo.