Richieste Ferie/trasferte

Il ciclo Approvativo delle richieste di Assenza e Trasferta/Missione
Controller prevede una serie di funzionalità dedicate alla richiesta di ferie, permessi oppure richieste di trasferte e missioni. Esiste anche un’area dedicata alla ricerca di contatti.
Per fare una richiesta di autorizzazione assenza, si accede in “My Space” In base alla scelta effettuata si aprirà la form di inserimento richiesta con i primi campi compilati in automatico (data inserimento, nome della persona e manager di riferimento). Una volta salvato il record, sia il richiedente che l’Area Manager riceveranno un avviso via e-mail.
Per visualizzare l’elenco delle richieste di permesso/ferie (assenze) oppure l’elenco delle richieste di missione, si deve cliccare “Mie Richieste Assenza” e rispettivamente “Mie Richieste Missioni”. Da questi navigatori è possibile monitorare lo status delle richieste.
Le richieste verranno validate dal manager di riferimento (vedi ORGANIGRAMMA) e/o dall’Ufficio Personale.
Le richieste di assenze e quelle di trasferta vengono sottoposte all’approvazione della figura prestabilita in base all’organigramma aziendale. Le richieste approvate hanno impatto diretto sul timesheet della risorsa e allocate al punto giusto.